I vantaggi del PVC

Il PVC: bello a lungo, con colori che rimangono inalterati per molti anni.

1) ll PVC è un materiale particolarmente resistente, in grado di conservare nel tempo le sue caratteristiche estetiche e l’ottima qualità dei colori.

Il PVC a Palermo ore è facile da pulire
2) Il PVC è facile da pulire.
Le finestre in PVC richiedono una manutenzione minima. Non hanno bisogno di trattamenti particolari e non è necessario riverniciarle. È sufficiente quindi pulirle con un panno.
3) Il PVC è economico.
Tra tutti i materiali utilizzati per la costruzione di serramenti il PVC ha il rapporto qualità-prezzo vincente.
4) Il PVC non è dannoso per la salute.
Sin dal 2004 produciamo finestre in PVC del tutto prive di piombo. L’Istituto ift Rosenheim le ha riconosciute nella migliore classe per quanto riguarda le emissioni. Cosa significa questo per Lei? Che il PVC utilizzato per il lato interno dei nostri serramenti non comporta alcun rischio per la salute.
Il PVC è robusto.
4) Il PVC è robusto.
Il PVC è già di per sé un materiale molto robusto. La bassissima percentuale di gesso della nostra ricetta contribuisce a rendere i serramenti Finstral ancora più resistenti. Per verificare la resistenza agli urti di un profilo lo congeliamo a meno dieci gradi Celsius. Poi lo colpiamo con un peso di un chilogrammo lasciato cadere da 1,5 metri d’altezza. Il profilo non si deve rompere.
5) Il PVC è resistente alla salsedine e all’aria clorata.
Il PVC è un composto organico. Questa caratteristica rende i nostri profili in PVC resistenti agli influssi degli agenti inorganici come la salsedine e l’aria clorata.
Il PVC è riciclabile.
6) Il PVC è riciclabile.
Utilizziamo PVC puro che alla fine del suo ciclo di vita può essere fuso e riutilizzato. I residui della lavorazione e dell’estrusione dei profili vengono raccolti e trattati nel nostro impianto di riciclaggio. In Finstral siamo quindi in grado di realizzare profili in PVC producendo una quantità minima di materiale di scarto.

 

Abbiamo acquisito una grande esperienza nella lavorazione del PVC e in tutto ciò che si può realizzare con questo materiale nell’ambito dei serramenti.

Ci occupiamo di tutto noi.
A differenza della maggior parte dei produttori del settore, da quasi 50 anni Finstral si occupa direttamente di ogni fase del ciclo produttivo dei serramenti in PVC: dalla miscela delle materie prime all’estrusione dei profili. Così garantiamo sempre la massima qualità.
Utilizziamo una formula segreta per il PVC.
Le nostre finestre rimangono stabili nel tempo ed i colori belli a lungo senza ingiallire.